mission

"LA SCATOLA DELLE IDEE GREEN", nasce dalla passione per la natura con la profonda convinzione che, salvaguardare il nostro bellissimo pianeta, è ormai un'esigenza e non più una scelta. La nostra "Mission" è sostenere il concetto di "Economia Circolare", recuperando oggetti in disuso per restituirgli una seconda vita.

Ciò che era...diventa qualcos'altro e modificandone la funzionalità, con il semplice tocco della nostra ispirazione, il riciclo acquista valore e originalità. 

I nostri giovani artigiani, lavorano materiali naturali e di recupero, realizzando creazioni pregiate e di alta qualità. Stili diversi per tutti i gusti: dalle lampade all’oggettistica di uso comune, decorati in versione: Country, Nature, Tribale, Shabby, Retrò e Chic style. I materiali raccolti nei boschi, sulle rive del mare e dei fiumi, nelle campagne e ovunque la natura ce li offre, ci permettono di dare spazio alla fantasia e alla creatività, per inventare decorazioni e rifiniture particolari e uniche.


"L’uomo è stato dotato della ragione e del potere di creare, così che egli potesse aggiungere del suo a quanto gli è stato donato..." Anton Chekhov (scrittore).