· 

BENVENUTI NEL NOSTRO BLOG!

SALVE A TUTTI!

Sono Alessandra, Store Owner della SCATOLA DELLE IDEE GREEN, e vi do il benvenuto sul nostro nuovo blog e non solo...Infatti, con questo primo articolo, vi presento contestualmente anche, il nostro nuovo sito: www.lascatoladelleideegreen.com, dove potrete acquistare direttamente, le nostre creazioni artigianali. Chi ci segue da tempo, sa bene di cosa stiamo parlando ma, per chi ci incontra per la prima volta, forse è necessaria qualche spiegazione in più. La Scatola Delle Idee Green, realizza creazioni artigianali green, con materiali naturali e di recupero, restituendo una nuova vita alle vecchie cose, trasformandone la funzionalità. Ogni progetto nasce dalla passione e dal profondo desiderio di creare qualcosa di bello e magari anche utile, non solo per il gusto artistico di creare...vogliamo anche dar voce al nuovo messaggio di Economia Circolare, a sfavore degli sprechi quotidiani, incentivati dallo scatenante consumismo, che negli ultimi decenni è cresciuto così smisuratamente!

Oltre ai miei personali impegni sociali quindi, ho deciso di mettere la mia arte a disposizione della natura, ed ho iniziato a realizzare oggetti di ogni genere, con tutto il materiale di recupero che mi capita.

In seguito approfondiremo tanti argomenti inerenti a questa tematica, sollevando interrogativi e sperando in future vantaggiose soluzioni. Per il momento, vi invito a visitare il nostro e-commerce, per curiosare tra le attuali proposte in vetrina. Tantissime idee regalo originali e sicuramente uniche, da donare e personalizzare per chi ci sta più a cuore,  rendendo i vostri prossimi auguri natalizi, speciali e indimenticabili. Abbiamo tante idee e mille progetti per il futuro e speriamo di poter raggiungere i nostri obiettivi insieme a molti di voi. Sul Blog vi racconteremo tante cose; parleremo delle nostre iniziative, delle manifestazioni in programma, dei prossimi corsi gratuiti di Hand Made e di tutto ciò che riterremo interessante.. Spero vivamente che ci seguirete con interesse, partecipando attivamente alle proposte che vi presenteremo. Per ora vi lascio con un grande abbraccio virtuale, dandovi appuntamento alla prossima! Ciao. 

 

 

 

Scrivi commento

Commenti: 0